chi è giorgio soncin ?

Che si tratti di promuovere prodotti e servizi, diffondere idee o affermare diritti, comunicare bene è il primo passo sulla strada dei risultati e delle soddisfazioni. 

Ma cosa significa comunicare bene? Significa usare il linguaggio più adeguato al contesto e alle tematiche che si intendono raccontare. Il mondo di oggi, infatti, è completamente pervaso dalla comunicazione in tutte le sue forme e sfaccettature. Ogni Social Network, ogni media, ogni target e ogni prodotto hanno un linguaggio ben codificato con il quale si presentano al pubblico. E questo vale per ogni settore, da quello istituzionale a quello più underground. 

Questa è la nozione più semplice e importante imparata negli anni, partendo da quelli iniziali della formazione universitaria e tecnica, fino al continuo lavoro di ricerca fatto negli anni di crescita professionale lavorativa. 

Ecco, dunque, la risposta alla domanda: in SIGOO Giorgio Soncin è colui che studia il tipo di messaggio da comunicare e lavora per vestirlo con il linguaggio migliore, per presentarlo al pubblico in tutta la sua bellezza ed efficacia.

Un metodo di lavoro sviluppato in anni di esperienza professionale e di clienti soddisfatti, che si traduce nella MISSION della SIGOO commmunication: offrire ai nostri clienti le soluzioni di comunicazione più attuali, mirate ed efficaci, in relazione al budget disponibile